Certificazioni - testo

Azienda Certificata

 

Certificazioni

Obiettivo della società è l'efficienza, la sicurezza e la garanzia dei processi e prodotti ed è finalizzato alla soddisfazione dei bisogni dei clienti.

Il Sistema Qualità CEIE è il risultato di una ricerca rigorosa e severi controlli di produzione.

Una scelta accurata dei fornitori, verifica dei materiali in ingresso e dei sistemi di controllo continuo assicura l'alta qualità dei materiali. La professionalità e formazione degli operatori, i sistemi tecnologici e di controllo avanzati utilizzati garantiscono prodotti sicuri e affidabili ai clienti.

La CEIE CLAMPS è un’azienda certificata:

UNI EN ISO 9001 Sistema di gestione per la qualità certificato dal CSQ

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità si un’organizzazione che vuole dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili e mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l'applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.

UNI EN ISO 14001 Sistema di gestione ambientale certificato dal CSQ

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale che un'organizzazione può utilizzare per sviluppare le proprie prestazioni ambientali. La norma è destinata ad un'organizzazione che desidera gestire le proprie responsabilità ambientali in un modo sistematico che contribuisce al pilastro ambientale della sostenibilità. La norma aiuta un'organizzazione a raggiungere gli esiti attesi dal proprio sistema di gestione ambientale, che forniscono valore aggiunto per l'ambiente, per l'organizzazione stessa e per le parti interessate.

ISO 3834-2 Sistema di qualità per la saldatura certificato da Tecnolab

La norma definisce i requisiti di qualità estesi per la saldatura per fusione dei materiali metallici sia in officina sia nel cantiere di messa in opera.

EN 1090 Marcatura CE prodotti certificato da Tecnolab

La certificazione EN 1090 infatti definisce e norma la produzione delle strutture in acciaio e alluminio e relativi componenti.

UNI EN 15085-2 CL1 Saldatura dei veicoli ferroviari certificato da TÜV

La norma è applicabile per le aziende che operano nel settore della saldatura dei rotabili ferroviari o parte di essi.

Politica Qualità, Ambiente e Sicurezza

Scarica la Politica Qualità,Ambiente e Sicurezza

Report di sostenibilità CEIE CLAMPS

Scarica il report